Il titolare dello studio dichiara che il sito corrisponde alle linee-guida inerenti l'applicazione degli art. 55-56-57 del codice di deontologia medica (pubblicità dell'informazione sanitaria).

Google
2 posti auto a disposizione dei pazienti
Lo studio segnala la possibilità per i pazienti di parcheggiare nel cortile del condominio. Si ...
Fasi - FasiOpen convenzioni dirette
Lo studio è lieto di comunicare di aver aderito alla convenzione diretta con i fondi Fasi e Fasi...
Convenzione per radiografie
Lo studio ha stipulato una convenzione con la casa di cura S. Francesco, per esecuzione di radio...

Il dentista titolare di questo studio è associato SIDO dal 1995


http://www.sido.it

 

Il dentista titolare di questo studio è associato ANDI dal 1981



ANDI - Associazione Nazionale Dentisti Italiani


ANDI, fondata nel 1946, è il sindacato di categoria più rappresentativo d’Italia.
Accoglie oltre 20.000 associati e svolge attività sindacale, culturale e scientifica.
Ad ANDI è riconosciuto il ruolo di interlocutore privilegiato per tutti coloro che operano (direttamente o indirettamente) nell’universo dentale: è punto di riferimento per le istituzioni, il mondo dei produttori e degli utilizzatori, i media e l’opinione pubblica.



http://www.andi.it

http://www.obiettivosorriso.it


Operare per la tutela dell’odontoiatria non significa semplicemente impegnarsi per difendere una categoria, ma promuovere e sostenere il compito di dare risposte efficaci all’esigenza di benessere di quanti, ogni giorno, si rivolgono al dentista.
Mese della Prevenzione Dentale ANDI
Da molti anni ANDI organizza il mese della prevenzione dentale, in ottobre, e garantisce così un intervento di prevenzione odontoiatrica su larga scala; è anche per questo che la patologia odontostomatologica è in progressiva e decisa diminuzione.
Fondazione ANDI Onlus
La possibilità di compiere e promuovere studi di ricerca scientifica e di nuove metodologie diagnostico terapeutiche, potranno modificare il modus operandi del volontariato medico e odontoiatrico, migliorandolo significativamente in efficacia e efficienza. Fondazione ANDI investirà le sue risorse per il raggiungimento del più alto dei suoi scopi, la difesa della vita, anche e soprattutto attraverso il possibile e generoso sviluppo delle idee, il laboratorio sperimentale più importante per mantenere sempre viva la speranza anche di migliorare la qualità della vita per chi è meno fortunato.
 

Sito Online di Euweb